Sto apertamente contravvenendo a tutto quello che ho imparato sulla comunicazione, scrivendoti questo breve pezzo per segnalarti l’opportunità finanziata dalla Regione Puglia più importante dell’anno.

Perché?

Perché “non si scrive mai ad Agosto e Dicembre di formazione e lavoro”.

In questi giorni siamo quasi tutti con l’animo più leggero, la testa più distratta e i piedi sempre più vicini all’acqua marina di qualche spiaggia.

Per questo motivo è sconsigliato, prima delle vacanze, parlare di attività che darebbero una svolta alla vita professionale.

È anche vero che certe volte il tempismo non è tutto.

Quando una opportunità è talmente preziosa che non si può perdere neanche un secondo prima di coglierla al volo, allora vanno bene anche Agosto, Dicembre, il tramonto e l’alba.

Ora che leggerai di quale opportunità si tratta, sono sicuro che ti renderai conto del perché non c’è tempo da perdere.

Grazie al bando chiamato “Nuove Figure Professionali” – (avviso 5/FSE) della Regione Puglia, hai l’opportunità di conseguire una QUALIFICA PROFESSIONALE riconosciuta dalla Regione in maniera TOTALMENTE GRATUITA, senza dover sborsare neanche un euro delle migliaia necessarie per frequentare un percorso formativo del genere.

Ti lascio qui il link al bando, se hai voglia e tempo di approfondire in autonomia http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/nuovefigureprofessionali

Il bando è rivolto ai cittadini disoccupati o inoccupati, minori di 35 anni, con residenza o domicilio in Puglia.

Vuoi saperne di più su questa opportunità?

Vuoi conoscere l’articolazione del corso e dello STAGE?

Vuoi sapere quali sono i corsi di qualifica professionale in partenza?

Vuoi conoscere il bonus riservato ad ogni corsista?

Non ti resta che cliccare qui e giocare d’anticipo su tutti gli altri, e riservarti una corsia preferenziale di ingresso nel mondo del lavoro.

Iniziativa finanziata con – Avviso pubblico n. 5/FSE/2018 “Avviso pubblico per progetti di formazione finalizzati all’acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori prioritari” -determinazione dirigenziale della Sezione Formazione Professionale n. 1020 del 27 settembre 2018 (B.U.R.P. n. 128 del 4 ottobre 2018)

A presto!

Stefano – Area Progettazione

Clicca qui per visualizzare tutti gli articoli del blog →

Showing 4 comments
  • Carmela

    Io ho 38 anni…Posso iscrivermi?

    • cdq

      Ciao Carmela, ci spiace ma questa opportunità si rivolge ai ragazzi fino ai 35 anni.

      • cdq

        Continua a seguirci iscrivendoti alla nostra newsletter cliccando qui http://www.cdqformazione.it e seguici sui nostri canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn) per rimanere aggiornata su tutte le opportunità del territorio.

pingbacks / trackbacks

Inserisci un commento


Sign up to our newsletter!


[contact-form-7 404 "Not Found"]
[contact-form-7 404 "Not Found"]